venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 3  gennaio 2022



09:35:00
Bilancio mercati in Puglia: "Saranno mesi molto duri quelli che verranno"
Lo scrivono in una nota stampa da CasAmbulanti



"Saranno mesi molto duri quelli che verranno. La pensa così Savino Montaruli di CasAmbulanti il quale ha continuato a monitorare l’andamento dei mercati di fine anno 2021. Dopo l’ottima riuscita dei mercati di Natale posticipati alla giornata di Santo Stefano, le festività si concludono con i mercati di Capodanno posticipati al 2 gennaio". Lo scrivono in una nota stampa da CasAmbulanti.

"Il primo mercato del 2022 in tanti comuni di Puglia: da quello di Bari fino a Ruvo di Puglia, Barletta, Corato, Matera. Castellana Grotte, Galatone, Ugento, Presicce, Gagliano del Capo, Mola di Bari, Casamassima. In qualcuno dì questi comuni, dove la richiesta di CasAmbulanti è stata totale ed accettata da tutti i sindaci destinatari delle istanze, alcune di queste sono state addirittura condivise ed accettate anche da quelle due Associazioni, Confesercenti e Confcommercio, che nella Provincia Barletta Andria Trani hanno fatto le disfattiste prendendo una grossa cantonata con il risultato di aver espresso posizioni di retroguardia aggravate dal pregiudizio e dalla acclarata scarsissima conoscenza delle regole di mercato e dell’ambiente in cui purtroppo invano tentano di operare senza risultato alcuno.

Chi ha voluto lavorare ha lavorato ed a nessuno è stato negato il diritto al lavoro. Questo era e resta l’obiettivo ampiamente raggiunto anche questa volta. Prossimo appuntamento ai Mercati della Befana, giovedì 6 gennaio 2022 che si svolgeranno in tale giornata, come richiesto da CasAmbulanti, nel rispetto della legge. Anche in questa circostanza i “Rappresentativi” hanno continuato a godersi le “vacanze” perenni” – ha concluso ironicamente Montaruli di CasAmbulanti".
 


Redazione



alimenti abbigliamento mercato







Oltre 10 tipologie di rifiuti raccolti sulla spiaggia di Levante a Barletta

Risorse del Pnrr nella Bat, Ciliento: “Nessun comune rimarrà indietro"