Attualita
mercoledė, 31 agosto 2022
08:23:00
Nomine Arpal, Zullo: "Si convochi il Consiglio regionale, noi siamo pronti"
"Per noi la nomina di Cassano è sempre stata illegittima e inopportuna"
"Attendiamo, con la ripresa delle attività, la convocazione del Consiglio Regionale per porre fine ad un uso strumentale delle Istituzioni con riguardo all'ARPAL. Istituzioni utilizzate sempre e solo quando fa comodo ad Emiliano e al PD. Ha spiegato il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia Puglia, Ignazio Zullo.
"Massimo Cassano andava bene ed era da difendere contro noi di Fratelli d'Italia dentro e fuori dal Consiglio Regionale quando mettevamo in evidenza illegittimità ed inopportunità della sua nomina, in quanto utile nelle loro campagne elettorali e da gettare via quando Cassano si mette in proprio.
Per noi la nomina di Cassano è sempre stata illegittima e inopportuna perché si concentravano, nella stessa persona, potere politico leaderistico di una lista civica al servizio di Emiliano e del PD e potere gestionale, peraltro esercitato in spregio agli altri candidati alla carica ben più titolati.
I presidenti Capone ed Emiliano si decidano a concordare con i capigruppo la data del prossimo consiglio. Noi siamo pronti."
Redazione