Attualita
lunedė, 19 settembre 2022
08:29:00
Il ballerino di Barletta Giovanni Tesse alla prima puntata di "Amici"
"Per adesso Giovanni rimane in panchina"
Durante la prima puntata della nuova stagione di "Amici", il famoso e longevo talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, c'è stato anche un pizzico di orgoglio barlettano. Il due volte campione italiano di danza sportiva FIDS (2017-2022) e cintura nera di karate FIJLKAM (2020) Giovanni Tesse ieri si è esibito nella prima puntata della nuova stagione del programma che negli anni scorsi ha regalato il successo ad artisti come Giulia Stabile, oggi una ballerina professionista, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gaia e Elodie.
Tanti gli ospiti in studio, tra ex allievi della scuola e personaggi dello spettacolo: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi e Salvatore Esposito. Superospite musicale Luigi Strangis, vincitore dell'ultima edizione del talent.
Giovanni ha superato tanti step che gli hanno consentito di approdare alla prima puntata del talent più importante d'Italia. Tanti gli applausi, tanti complimenti, centinaia di commenti in tutte le pagine Instagram dedicate alla ventiduesima edizione di "Amici", una pioggia inaspettata di followers da tutta Italia che non sono però bastati per l'assegnazione del banco.
Per adesso Giovanni rimane in panchina, pronto a giocarsi tutte le sue carte, sempre seguito dal suo coach Marco Cuocci nel Nikita Team Puglia, tra i nomi più prestigiosi della danza sportiva in preparazione del mondiale WDSF che si terrà a Brno (Repubblica Ceca) il 10 ottobre 2023.
Redazione