Attualita
lunedė, 20 marzo 2023
13:58:00
Nuove ordinanze dirigenziali dell'Ufficio Traffico per Barletta
Il giorno 21 marzo è istituito il divieto di transito su Via Marina
Nuove ordinanze dirigenziali riguardanti la mobilità cittadina sono state emesse dal Settore Servizi di vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico.
Il giorno 21 marzo è istituito il divieto di transito su Via Marina (tratto compreso da Piazza Marina a via Cialdini) durante la cerimonia di allocazione di una targa in ricordo di Pietro Mennea (ore 10,30).
Sempre il 21 marzo, in occasione della Giornata della Memoria delle vittime innocenti di mafia, su Piazza Moro è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 17,00 alle 20,00 mentre il divieto di transito è previsto solo durante il passaggio del corteo che seguirà il seguente percorso: Piazza Moro, Via C. Da Cordova, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Via Cavour, Via Carlo V d’Asburgo.
Dal 22 marzo al 2 luglio è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 7.00 alle 18,00 (ambo i lati della carreggiata) su via Chieffi (tratto compreso da via Chieffi 46/B alle intersezioni stradali di via Sernia e via Suor Chiara Damato, per i lavori di risanamento e ristrutturazione del “Lello Simenone”.
Dal 22 al 30 Marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 7.00 alle 17,00 e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli su Via Canosa (tratto compreso dal civico 160 al 312) per la posa di un Cavidotto.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Monitor della Ztl non funzionante, problema risolto e niente multe
ZTL, numerose segnalazioni nel weekend per il varco di via Carlo V D'Asburgo
A Barletta la Ztl, primo bilancio ok: “Al lavoro per qualche criticità”
ZTL a Barletta, ecco le indicazioni a partire dal 19 febbraio
Al via il controesodo, bollino rosso anche per il caldo
Esodo Ferragosto, al lavoro la Polizia stradale della Bat, controlli e sensibilizzazione
Brutta sorpresa per gli automobilisti, lunghe code in zona industriale a Barletta
Arrivo Icona Madonna dello Sterpeto a Barletta, i divieti
Emissioni sonore e ZTL, Dileo risponde ai titolari dei pub di Barletta