Attualita
giovedė, 13 aprile 2023
07:30:00
A Barletta è "Festa dei Colori"
La kermesse è organizzata da Centro Yoga Piccolo Loto Barletta in collaborazione con LILT BAT
La lunga attesa per uno degli eventi più suggestivi che la città di Barletta si appresta a vivere sta per terminare! Domenica 16 aprile i giardini del Castello di Barletta si vestiranno a festa avvolgendo in una esplosione di colori quanti avranno il piacere di immergersi nella natura e nel relax pronti a farsi dono di una coccola con i trattamenti e le pratiche proposte da professionisti delle Discipline Olistiche, dello Yoga, del Pilates, delle Arti Marziali e del benessere psico- isico.
I maestri accoglieranno i visitatori e li guideranno alla scoperta di percorsi personalizzati offerti dai vari stand allestiti per la manifestazione.
La kermesse è organizzata da Centro Yoga Piccolo Loto Barletta in collaborazione con Legambiente- Circolo di Barletta, LILT Associazione Provinciale BAT, Sport e Salute. L’evento è patrocinato dal Comune di Barletta. Per accedere alle pratiche è necessario munirsi di ticket dal costo simbolico di 6 euro, acquistabile all’ingresso per chi proviene dai comuni viciniori.
I residenti nella città della Disfida potranno invece rivolgersi per l’acquisto al Centro Yoga Piccolo Loto Barletta o presso la Libreria Mondadori a Barletta. I trattamenti hanno un costo di 10 euro cadauno.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Il punto sul Pala Marchiselli e altri impianti sportivi di Barletta
Un brutto Barletta affonda in Salento
S. Maria Ciliento - Barletta disordini prima e dopo la partita, nei guai tifosi ospiti
Barletta Calcio, il 2023 si conclude nel peggiore dei modi, 1-2 contro L'Angri
Barletta Calcio, i settori del Puttilli tutti agibili, attesa per il futuro societario
SERIE D, al via da sabato la 16^ Giornata, in diretta "Starter"
Grimal Barletta, al via la Coppa Puglia: Mola l'avversario
SERIE D: Barletta-Martina a porte chiuse, si muove il mercato in entrata
Grimal Barletta, la capolista Aradeo vince al "PalaBorgia"