venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 18  aprile 2023



11:00:00
Sversamenti d'acqua dalla Timac, il sindaco di Barletta incontra i dirigenti
Arpa ha provveduto ad effettuare un prelievo delle dette acque stramazzate



A seguito dei recenti fenomeni di sversamento di acqua piovana proveniente dalla proprietà (lato via Misericordia) della Ditta Timac Agro Italia, si è tenuto presso la Sala Giunta del Palazzo di Città un incontro tecnico tra il Sindaco, il Dirigente Ing. Ernesto Bernardini ed i Dirigenti Amministrativi e Tecnici della Ditta Timac Agro Italia al fine di trovare le soluzioni definitive allo “stramazzo” delle acque piovane provenienti dalla proprietà della stessa ditta nel caso di eccessiva e straordinaria pioggia.

Infatti tale fenomeno si è verificato in data 17 aprile ieri e nell’occasione l’Arpa ha provveduto ad effettuare un prelievo delle dette acque stramazzate al fine di esaminarne la loro natura e composizione, i cui risultati saranno resi pubblici.

Il Sindaco Cannito ha invitato la Timac Agro Italia a fornire alla Città tutte le informazioni utili sui propri protocolli di sicurezza e di controllo nonché a consentire la visita del sito della Timac Agro Italia da parte dei media e dei cittadini.

A conclusione il Sindaco ha affermato che l’Amministrazione Comunale è molto attenta a questi fenomeni al fine di tutelare la salute, quale bene primario e prioritario, di tutti i cittadini e che su tali argomenti non c’è sconto per nessuno.
 


Redazione



sindaco-mino-cannito timac-agro







Portoni e pannelli dei contatori rubati in via Rossini a Barletta

Customer retention: quali strumenti aiutano a fidelizzare i clienti?