venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 24  aprile 2023



10:57:00
A Barletta attività di "clean up", tra i promotori la squadra di Retake
Ecco tutte le associazioni che hanno partecipato



Il nostro territorio ha vissuto ieri una splendida giornata di pulizia, grazie all'impegno di tanti cittadini, associazioni e istituzioni. Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questa importante attività di "clean up", alla meravigliosa famiglia Retake che cresce ogni giorno 

Vogliamo ringraziare il Sindaco  per essere venuto a trovarci inaspettatamente, l'assessore Elisa Spera per il supporto fattivo a questa iniziativa, per aver "fatto parte del nostro gruppo" dimostrando un forte impegno nei confronti della nostra comunità e del nostro ambiente, con lei la Bar.S.A. con Lanotte Michele. Grazie alla sensibilità di tutti e alla loro determinazione, è stato possibile unire le forze di tutti i partecipanti e portare avanti con successo questa importante azione di pulizia.

Un ringraziamento speciale va a tutte le associazioni che hanno aderito all'iniziativa, mettendo a disposizione le proprie energie e la propria passione per rendere possibile la riuscita della manifestazione. La loro presenza ha dimostrato la grande forza che può avere la collaborazione tra la società civile e le istituzioni, e l'importanza di fare squadra per raggiungere obiettivi comuni.

A tutti i miei insostituibili Retakers con il supporto di Gioe, Samuele, Savino, Francesco, Michele e poi Wolakota con Gigi Cappabianca e Ditelo a bambini di Antonio Binetti. 
Libera
Weec Italia
Fidas Barletta 
Centro per la famiglia
Margosa
Amici del Cammino
L'onda del respiro 
Ambulatorio popolare 
Barletta sportiva
Chàrisma
Le vie della felicità
Noi Liberamente
Franco e Rinaldo
Comitato Zona 167
Nucleo Guardie Ambientali 
E tanti tanti altri della nostra splendida Città, con l'augurio di riuscire nella prossima edizione in un'impresa ancora più grande.


Domenico Sguera



ambiente terra







“Atti di Bellismo in Città”: a Barletta concorso di pittura e disegno

Scuola fantasma in via Morelli, sindaco di Barletta: "Vicini alla svolta"