Nella giornata di ieri dedicata alla celebrazione internazionale simbolo della lotta per i diritti dei lavoratori
Anche Bar.S.A. S.p.A., nelle parole del presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione, si unisce alle parole del primo cittadino Cosimo Cannito che ha ricordato la forte valenza simbolica sul piano sociale e istituzionale nella giornata di ieri dedicata alla celebrazione internazionale simbolo della lotta per i diritti dei lavoratori. |
Proprio il sindaco Cannito, assieme al Presidente Marcello Lanotte e l’assessore Pier Paolo Grimaldi, ha voluto onorare questa giornata omaggiando i lavoratori di Bar.S.A. S.p.A. i cui servizi si sono regolarmente svolti a beneficio dell’intera cittadinanza.
«Ringrazio personalmente il sindaco Cannito nonché il presidente del Consiglio Comunale Lanotte e l’assessore Grimaldi per aver dedicato il loro tempo ai nostri lavoratori, cardine del lavoro che Bar.S.A. mette quotidianamente in campo». Così interviene il presidente dott. Alfonso Maria Mangione a margine di un incontro con le autorità.
«I nostri operatori, che sto imparando a conoscere, sono portatori di una fortissima abnegazione e in un giorno così importante è giusto riconoscerne la dedizione. Si tratta di un lavoro duro e complesso però sempre più apprezzato dalla cittadinanza di Barletta».