Attualita
lunedė, 19 giugno 2023
10:28:00
Rifiuti ingombranti abbandonati in via Canosa a Barletta, la segnalazione
"Come possiamo farci sentire da chi di dovere?”
“Questa è la situazione in cui riversa via Canosa a Barletta da due giorni. Tutti giorni è la stessa storia. È uno schifo. Come possiamo farci sentire da chi di dovere?” A scriverlo un residente del quartiere Borgovilla che segnala l’abbandono incontrollato di rifiuti anche ingombranti agli angoli delle strade cittadine. “Una pessima abitudine quella di abbandonare i rifiuti – scrivono sui social commentando le immagini allegate anche al nostro articolo - alla quale si dovrebbe mettere un freno anche attraverso pesanti multe”.
Nella speranza che tali rifiuti oggi siano stati recuperati dagli addetti, vogliamo ricordare alla cittadinanza che la raccolta degli ingombranti avviene gratuitamente su appuntamento, previa prenotazione al Numero Verde 800 330 433 fino ad un massimo di n. 3 pezzi/utente per chiamata ed un massimo di 10 ritiri/giorno.
I materiali dovranno essere posti sul suolo pubblico a cura degli utenti, nelle immediate vicinanze del portone o spazio idoneo, secondo le istruzioni e nei tempi indicati da Bar.S.A. S.p.A. al momento della prenotazione.
Domenico Sguera