Antonello Venditti farà tappa a Barletta, domenica 25 agosto, per la celebrazione del 40ennale del suo album capolavoro “Cuore” che contiene brani che sono diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, ed inni generazionali come “Notte prima degli esami”.
Sul palco l’artista, accompagnato dalla sua superband, porterà live quelle canzoni insieme a molti grandi successi della sua storia musicale.
La rassegna realizzata dalla PDL Comunicazione ed eventi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Barletta, ospiterà infatti Antonello Venditti in concerto domenica 25 agosto.
Antonello Venditti è un artista che ha segnato la canzone d’autore e la musica italiana con milioni di dischi venduti. Il resto è storia, fino ad arrivare ad oggi, al suo imperdibile tour che lo vedrà protagonista domenica nel Fossato del Castello di Barletta, insieme sullo stesso palco con la sua superband.
Dopo l’anteprima, già sold out, all’Arena di Verona il 19 maggio, e le tre date alle Terme di Caracalla il 18, 19 e 21 giugno, “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, da luglio diventerà un lungo tour estivo che toccherà alcuni dei luoghi più prestigiosi della Penisola, tra teatri di pietra, ville storiche e piazze spettacolari.
Appuntamento quindi al Fossato del Castello di Barletta domenica 25 agosto 2024 alle ore 21:30
Biglietti in vendita su TicketOne bit.ly/VendittiBARLETTA e in tutti i punti vendita abilitati