Attualita
lunedė, 28 ottobre 2024
14:35:00
Corato: la Fas Family Care apre le sue porte con gli Open Talks
Il servizio di Amica9 TV
Un evento formativo e ludico, pensato per mettere al centro la cura, l'educazione e il benessere delle famiglie. Un sabato pomeriggio di apprendimento, divertimento e crescita insieme a Fas Family Care a Corato in Contrada Forchetta. Un’azienda che non vuole occuparsi solo delle produzioni industriali che porta avanti dal 1982 con pannolini e assorbenti ma dedicare con i “FAS Open Talks consigli e pratiche sulla genitorialità", uno spazio di confronto con il supporto di esperti del settore: una tavola rotonda con psicologi, logopedisti, ginecologi e altri professionisti, per ricevere consigli utili su come affrontare al meglio l’avventura di essere genitori.
Tanti i progetti che FAS sta portando avanti con un grande ricambio generazionale ma non perdendo mai di vista gli insegnamenti del passato.
Un sabato pomeriggio che ha visto in primis la presentazione dell’agenda dei genitori 2025 a cura di Antonella Sforza poi la tavola rotonda dei Fas Open Talks con Sabrina Fiorentino Ceo di Sestre Supplements, la logopedista Simona Casamassima, lo psicologo dell’età evolutiva Aldo Mascoli, poi Ylenia Squeo specializzanda in ginecologia e Annalidia De Palma fisioterapista infantile. A seguire una consulenza one-to-one con gli esperti e dei laboratori formativi per i più piccoli.
Momenti, quelli dei Fas Open Talks, che non saranno appuntamenti singoli, ma che mirano a diventare una consuetudine per la collettività
Giuseppe Schiavone