Il Settore Servizi scolastici e altri Servizi alla Persona informa i genitori beneficiari del contributo per la fornitura Libri di testo Scuola Secondaria di 1^ e 2^ grado per gli studenti frequentanti le “Classi digitali” per l’anno scolastico 2024/2025 che, a partire dalle ore 09:00 del 20 gennaio e fino alle ore 23:59 del 20 febbraio 2025, è possibile presentare il modulo per il riconoscimento della relativa spesa sostenuta, indicando il nome dell’intestatario dell’IBAN e i riferimenti dello stesso, allegando i giustificativi della spesa sostenuta per i testi scolastici digitali. La richiesta debitamente firmata e munita di documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere inviata, tramite casella mail personale, avente ad oggetto: “Fornitura testi scolastici digitali -
<nome e cognome del richiedente>”, alla casella PEC:
protocollo@cert.comune.barletta.bt.it entro il 20 febbraio 2025.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Scolastici sito in piazza A. Moro n.16 – 3^ piano, dal martedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30, il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30 o contattare il recapito telefonico 0883/516732.