Attualita
lunedė, 4 febbraio 2019
14:10:00
Spazzamento meccanizzato, nuovo calendario
Attenti ai divieto e al parcheggio auto
Diversamente da quanto previsto, la mattina di venerdì prossimo, 8 febbraio, e di sabato 9, non sarà effettuato il servizio di spazzamento meccanizzato nella Zona 3 (via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta). Il servizio, infatti, previsto il primo venerdì di ogni mese, partirà da marzo prossimo.
Restano invece confermati gli altri interventi, di seguito elencati:
- mercoledì e giovedì prossimi, 6 e 7 febbraio, la Zona 2 (via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma.);
- per poi passare all’11 e 12 febbraio prossimi, secondo lunedì e martedì del mese, alla Zona 4 (via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini).
Il servizio è stato avviato alle 5 di questa mattina nella Zona 1 (via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Luigi Dicuonzo, via Musti, via Firenze). Le auto lasciate in sosta, nonostante il divieto, sono state fatte rimuovere e i proprietari sono stati sanzionati.
Si rinnova, pertanto, l’invito alla cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.
Francesco Zagaria