Attualita
lunedė, 1 aprile 2019
12:15:00
Canile comunale, affidamento temporaneo alla Bar.S.A.
È stato deliberato l'affidamento temporaneo
Nuovo impegno per Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali. È stato deliberato l’affidamento temporaneo del canile comunale di Barletta alla società barlettana, che metterà a disposizione la propria competenza per la gestione di questa realtà spesso poco conosciuta.
Il canile comunale, ubicato in via Andria nella struttura adiacente all'area dell’ex mattatoio, è un rifugio per cani di ogni razza e ogni età, un luogo dove gli animali posso sfuggire dal randagismo e dall’abbandono per trovare cure e affetto.
«L’affidamento temporaneo a Bar.S.A. è per noi motivo di orgoglio ma anche una sfida – dichiara l’amministratore unico della società, l’avvocato Michele Cianci – visto che parliamo di un argomento delicato come la tutela degli animali. Occorre lavorare per garantire il decoro e la massima funzionalità della struttura, che ospita cuccioli e cani più anziani, che probabilmente vivranno qui a tempo indeterminato. Ci piacerebbe ampliare l’attenzione nei confronti di questa realtà – conclude Cianci – anche per sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto degli animali».
L’affidamento del canile comunale a Bar.S.A. sarà operativo da lunedì 1 aprile.
Redazione