martedì 26 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledì, 1  maggio 2019



11:34:00
Fiorella Mannoia in concerto a Barletta
Il "Personale tour" farà tappa il 25 agosto



Dopo l’annuncio dei primi  concerti nei teatri d’Italia  con cui Fiorella Mannoia tornerà a breve sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo album “Personale”, si aggiungono nuove date al  suo “Personale Tour”  che questa estate toccherà, per la Puglia, anche  la città di Barletta. L'appuntamento è per  il 25 agosto alle 21.00  nella suggestiva cornice del Fossato del Castello. I biglietti per la nuova data del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati 

Intanto prosegue il successo di  “Personale", il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia uscito lo scorso 29 marzo che l'artista descrive come  una «piccola e umile “personale”». A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

«Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Per questo ho voluto abbinare ad ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni».

Composto da 13 brani, questa la tracklist di “PERSONALE”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).

Per info: 0883.764757

Email:info@vurroconcerti.com



Redazione



concerto fiorella-mannoia







Primo maggio, manifestazione a Trani. Corteo e concerto per la festa del lavoro

Diagnosi elettronica, i ragazzi dell'Archimede fanno scuola