venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 24  agosto 2019



12:01:00
Matrimonio Popolare: Katia e Giuseppe sposi
Il rito civile è stato celebrato dal responsabile dell'ambulatorio, il Dott. Cosimo Matteucci



Nei giorni scorsi Barletta è stata testimone del matrimonio tra Katia e Giuseppe, un momento molto importante e di rilievo sociale.
 
Questo perché, le nozze, che sono state organizzate grazie all’aiuto dell’Ambulatorio Popolare di Barletta, all’associazione Uniti per i diritti Umani e a tutti i barlettani, hanno rivalorizzato concetti come la solidarietà, la collaborazione e la cooperazione, punti cardini di tutti i volontari e i presenti.
 
Il rito civile è stato celebrato dal responsabile dell’ambulatorio, il Dott. Cosimo Matteucci, che ha espresso principi da valorizzare per ricreare una società senza intolleranza, odio e razzismo.
 
Uniti per i Diritti Umani ha concesso gli spazi in Via Cialdini 67/a per i festeggiamenti e la festa popolare voluta dai neosposi, in cui si sono creati momenti gioiosi, di divertimento ma anche di incontro tra i cittadini.
 
Un matrimonio diverso dal solito che ha attirando l’attenzione di tutta la città, compreso il Sindaco, Dott. Cannito che ha fatto personalmente i suoi migliori auguri a Katia e Giuseppe.
 
L’evento ha dimostrato che i cittadini di Barletta, e non solo, sono solidali e vogliono aiutare le altre persone e non esiste solo intolleranza e cattiveria.
 


Michela Alicino



matrimonio matrimonio-popolare nozze katia giuseppe-e-katia







Racket nelle campagne pugliesi

Saline di M. di Savoia, Ventola: che amarezza!