Predisposta e pubblicata dal Settore comunale Servizi Sociali la gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione triennale dello “Sportello per l’integrazione socio-sanitaria-culturale degli immigrati”.
Il servizio dovrà garantire essenzialmente attività informative per le diverse comunità presenti sul territorio e sostegno alle forme di auto organizzazione dei cittadini stranieri, configurandosi anche come segretariato sociale per gli extracomunitari, osservatorio immigrazione, centro di educazione interculturale con impulso alla promozione di corsi formativi, seminari, convegni e tavoli tematici, coinvolgendo gli utenti per i quali lo sportello dovrà rappresentare un efficiente punto di riferimento.
Sono ammessi alla gara, la cui procedura è gestita integralmente in modalità telematica e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto
qualità/prezzo, gli operatori in forma singola o associata in possesso dei requisiti richiesti. Per partecipare occorre collegarsi al sito
www.comune.barletta.bt.it, portale “Appalti & Contratti” e attivare la funzione “Registrati”. Insieme alla documentazione si può consultare la guida per una corretta offerta telematica. Individuato nelle ore 13 del 21 ottobre 2019 il termine da rispettare.
Almeno sette giorni solari prima della scadenza fissata sarà consentito richiedere chiarimenti sulla procedura, da formulare in lingua italiana e mediante quesiti scritti da inoltrare esclusivamente alla medesima piattaforma elettronica.
Le risposte ai quesiti pervenuti in tempo utile saranno pubblicate in forma anonima all’indirizzo internet
https://appalti.comune.barletta.bt.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e, in forma diretta, alla PEC del richiedente. Non sono ammessi chiarimenti telefonici.