sabato 23 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 13  maggio 2020



12:56:00
Coronavirus, sanificazione delle strade a Borgovilla e Patalini con idrante
Barletta sarà fra le città che rientrano nell'iniziativa della Polizia di Stato



Barletta sarà fra le città che rientrano nell’iniziativa della Polizia di Stato che ha messo a disposizione gli idranti in dotazione ai Reparti Mobili per sanificare le strade, contribuendo in tal modo a combattere il Coronavirus.
Si tratta di mezzi speciali, nati e concepiti per essere impiegati in ordine pubblico grazie alla capacità di spruzzare migliaia di litri d’acqua a pressione; in questo periodo di emergenza sanitaria, in accordo con le amministrazioni comunali che lo hanno richiesto, vengono utilizzati per sanificare le strade.

E così avverrà domani mattina a Barletta dove un idrante della polizia, in collaborazione con Bar.s.a. e d’intesa con l’Amministrazione comunale, percorrerà e sanificherà le strade dei quartieri Borgovilla – Patalini, fra le 5 e le 9 del mattino.

A Bari e nelle città della Bat, tale iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione fra il IX Reparto Mobile di Bari e il IV Reparto Mobile di Napoli che hanno in dotazione il mezzo e lo hanno messo a disposizione per effettuare la sanificazione delle strade.

“Barletta – ha detto il sindaco Cannito - apprezza moltissimo questa inedita ma preziosa forma di soccorso alla cittadinanza da parte della polizia che dimostra, ancora una volta, la sua vicinanza alla comunità”.


Redazione



barletta







Settore ristorazione in ginocchio a Barletta: «Chiediamo maggiori spazi per tavoli e sedie»

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"