sabato 23 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 22  agosto 2020



07:00:00
Malattie Rare, attivate quattro sedi dell'associazione. Presente anche Barletta
L'obiettivo dell'Associazione è inserire in ogni comune una figura competente



L’Associazione Malattie Rare dell’Alta Murgia Aps “A.Ma.R.A.M. informa che sono state attivate 4 sedi distaccate nelle città di BarlettaBisceglieGravina in Puglia e Santeramo in Colle.

L'
A.Ma.R.A.M. Aps, costituita nel 2014 nasce nel territorio pugliese, si espande su tutto il territorio italiano nel campo dell’assistenza socio-sanitaria, della ricerca e della promozione scientifica. L’obiettivo dell’Associazione è inserire in ogni comune una figura competente che possa favorire l’interscambio di conoscenze e informazioni tra persone affette da Malattie Rare, di promuovere rapporti con istituzioni sanitarie ed enti pubblici, di fornire sostegno nella compilazione di pratiche burocratiche presso gli enti preposti ed offrire un adeguato supporto al fine di indirizzare al meglio il loro percorso diagnostico-terapeutico e contribuire a migliorare la loro qualità di vita, su tutti gli aspetti “ scuola, sanità, tutela, lavoro, volontariato e famiglia” con l’ausilio del Centro Ascolto Incont-rare sito in Altamura Piazza Municipio 2°, costituito da professionisti che offrono la propria consulenza a titolo gratuito.

Comune di Barletta referente sig. Rocco Postiglione tel 3470660876 email referente.barletta@amaram.it 
Comune di Bisceglie referente sig.ra Angela Colamartino e-mail referente.bisceglie@amaram.it  telefono 3498823135; 
Comune di Gravina in Puglia referente sig.ra Teodora Pace e-mail referente.gravina@amaram.it telefono 3483333483; 
Comune di Santeramo in Colle referente dalla sig.ra Rosanna Disanto e-mail referente.santeramo@amaram.it telefono  3420029665.


Redazione



Barletta ospedale pazienti







Il barlettano Grimaldi in campo con la Lega per le elezioni regionali

Elezioni regionali, depositate le liste di Forza Italia