sabato 23 novembre 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 5  novembre 2020



08:42:00
È venuta a mancare Annamaria Vurro, la famiglia si stringe per ricordarla
Ha portato avanti il progetto aziendale VurroMotors, nato col suo amato padre Nicola



La famiglia Vurro, in questo momento di profondo dolore, si stringe per comunicare la perdita della cara Annamaria Vurro.

Distintasi per la sua grande tenacia, ambiziosità e fervente dedizione al lavoro, Annamaria, ha portato avanti con passione e impegno il progetto aziendale VurroMotors, nato col suo amato padre Nicola Vurro nel 1953.

Annamaria non era solo una grande lavoratrice, ma prima di tutto una grande donna, dotata di una spiccata intelligenza, generosità, propensione all’aiuto del prossimo, disponibilità e sensibilità.

"Ricorderemo per sempre il tuo sorriso - scrivono i familiari -  i tuoi occhi pieni di luce, le tue risate, la tua voce squillante, la tua voglia di vivere, la tua positività, il tuo ottimismo, gli infiniti pranzi attorno alla tua tavola, le lunghe chiacchierate, gli abbracci, le notti a guardare le stelle... ora zia sei Tu la stella più bella che risplende nel cielo quando alziamo lo sguardo.

Nessuna nave salpa senza il capitano, nessun marinaio si muove senza la sua stella, nessuna famiglia sta in piedi senza il suo bastone. Dio aveva una missione per te: essere il nostro capitano, la nostra stella e il nostro bastone e tu questo lo sarai per sempre".

La TUA famiglia.


Redazione



famiglia







Covid-19, Ordine: "Commercialisti e dipendenti in malattia: urge una sanatoria"

Coronavirus, la Puglia è la Regione arancione, criticità medio-alta