venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 8  dicembre 2020



21:54:00
Ordinanza Emiliano, una nota del sindaco di Barletta
"L'Amministrazione comunale vigilerà affinché l'impegno dei ristori economici ai ristoratori venga mantenuto"



Per ristabilire la verità delle cose, per quanto oramai dovrebbe essere scontato, voglio chiarire una volta per tutte che a decidere se un comune, una zona, una provincia o una regione diventano rosse, arancioni o gialle è il Ministero della Salute sulla base dei dati e dei parametri forniti dalle Regioni.

A chi oggi sta strumentalizzando il Coronavirus per ottenere un consenso politico, di partito e individuale, alimentando odio politico sui social senza tenere conto delle morti che si sono registrate nella nostra città, usando la rabbia delle categorie e dei comparti economici verso i quali questa Amministrazione sta esercitando il massimo della propria azione politica, dico che proprio in questo momento drammatico, non è fare politica per il bene comune ma soltanto misera propaganda.

L’Amministrazione comunale, da ieri sera ha chiesto al governatore Emiliano sostegno economico per le categorie più colpite e tale richiesta si concretizzerà in una delibera di Giunta regionale che sarà approvata giovedì prossimo.

L’Amministrazione comunale vigilerà affinché l’impegno dei ristori economici ai ristoratori venga mantenuto e le somme stanziate vengano attribuite celermente.


Redazione



coronavirus







Covid, su 9.646 test in Puglia registrati 915 nuovi positivi. Nella Bat 157

Ordinanza Emiliano, Barletta torna "zona arancione". Siete d'accordo?