venerdė 20 settembre 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 8  aprile 2021



10:07:00
Barletta 1922: Eccellenza, finalmente si riparte!
La classifica vede ancora in testa il Manfredonia con 10 punti in classifica ma con una gara in più



Dopo quasi cinque mesi dalla sospensione del campionato 2020/21, finalmente si riparte! Si ritorna a giocare in Eccellenza, lì dove era stata congelata l’attività alle soglie della quinta giornata. Ora, da domenica 11 aprile, inizia il cosiddetto “minestrone”, un girone, quello A, ridotto con sole undici squadre partecipanti spalmate su un calendario anomalo.

La classifica vede ancora in testa il Manfredonia con 10 punti in classifica ma con una gara in più, davanti al Corato a 7 e Barletta e Team Orta Nova a 6. Domenica prossima, al San Sabino di Canosa, dove è stato fissato il quartiere generale delle gare interne del nostro Barletta, i biancorossi affronteranno il Vieste. La squadra garganica nelle gare precedenti ci ha sempre dato filo da torcere, riuscendo spesso a toglierci punti preziosi, anche in trasferta. Ma a noi, arrivati a questo punto della stagione, i precedenti interessano poco.
Tutto l’ambiente sportivo è concentrato esclusivamente al presente: domenica bisogna ripartire col piede giusto, non sono ammessi errori dal momento che per quest’anno il sodalizio biancorosso aveva messo a disposizione al tecnico Giuseppe Farina quella che per la categoria è una vera e propria Ferrari. Dopo il pit-stop di novembre tutti noi vogliamo veder ripartire velocemente la nostra squadra, sperando rientri in campo in forma fisica e con spirito vincente. Tutti noi abbiamo riposto nell’allenatore estrema fiducia, per via dei suoi metodi e per il suo curriculum.

E la società mai come quest’anno, grazie ad una dirigenza appassionata e competente, guidata dal Presidente Mario Dimiccoli, ha messo a disposizione dello staff tecnico una squadra competitiva. Per domenica, forza Barletta!
 


Redazione










Rete idrica cittadina, a Barletta intervento straordinario di Acquedotto Pugliese

Giornate dedicate alla vaccinazione degli over 80 al PalaDisfida di Barletta