Attualita
giovedė, 29 luglio 2021
09:57:00
"Casa di Riposo" a Barletta, Italia Viva scrive a sindaco e Capigruppo consiliari
"Vogliate pertanto considerare la predisposizione di un'interpellanza urgente"
Italia Viva attraverso il referente Ruggero crudele ha scritto a Sindaco, presidente del Consiglio Comunale e Capigruppo Consiliari circa la "Casa di Riposo".
"Egregi Signori, come a Voi noto, la Casa di riposo pubblica di Barletta, ristrutturata e resa perfettamente funzionale dal 31 luglio 2018, è oggi, dopo mille e più giorni, non usufruibile dalla cittadinanza, e ripetuti sono stati in questi ultimi mesi gli appelli al Presidente della Giunta della Regione Puglia a che procedesse alla nomina del Commissario, primo indispensabile passo per la riapertura della Casa di Riposo.
A nessuno sfuggirà l’importanza e la necessità di finalmente rendere disponibile questa struttura, unica di proprietà pubblica, per la nostra Città.
Vogliate pertanto considerare la predisposizione di un’interpellanza urgente in tal senso da trasmettere al Presidente della Regione Puglia per la nomina in tempi strettissimi, e comunque prima della imminente pausa estiva, del Commissario della Casa di Riposo. Si ringrazia per la cortese attenzione che potrete prestare a questa nostra".
Redazione