Tutti coloro che risulteranno privi di suddetta certificazione non potranno accedere in Biblioteca
"Si comunica che a partire da venerdì 6 agosto p.v. sarà possibile accedere in biblioteca solo se muniti di una delle certificazioni “green pass” cartaceo o digitale a seguito di quanto disposto dall’art. 3 comma 1 lettera c) del Decreto Legge 23 luglio 2021, n.105. Il personale della Biblioteca - si legge nella comunicazione - avrà il compito di verificare che l'accesso alle sale lettura avvenga nel rispetto delle prescrizioni di cui sopra.
Tutti coloro che risulteranno privi di suddetta certificazione non potranno accedere in Biblioteca. Le disposizioni richiamate non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Si precisa che per poter accedere alle sale di lettura resta confermata l’obbligo di prenotare il proprio posto quotidianamente e per il giorno successivo, collegandosi al sito web Servizi SBN WEB Polo Terra di Bari
http://193.205.156.3/servizi/, inserendo codice utente e password o registrandosi, per chi non lo fosse già.
È confermata altresì la modalità esclusiva della prenotazione anche per i servizi di prestito e restituzione libri, inviando una mail a biblioteca@comune.barletta.bt.it in cui l’utente dovrà descrivere il servizio richiesto.
Fino a nuove disposizioni non sarà consentito l'accesso alla sala emeroteca per la consultazione di quotidiani e periodici, utilizzata quale luogo idoneo per assicurare una quarantena di 10 giorni ai libri restituiti dopo la consultazione e il prestito, al termine del quale saranno ricollocati nel deposito librario per essere nuovamente messi a disposizione dell’utenza".