Cronaca
mercoledė, 30 maggio 2018
10:43:00
Spaccio e droga in città, arrestati due giovanissimi pusher
La polizia li ha sorpresi mentre vendevano droga a loro coetanei
Spaccio e droga in città. Gli ultimi in ordine di tempo a finire nella fitta rete dei controlli disposti dalle forze dell’ordine a Barletta sono due giovanissimi di 19 e 17 anni arrestati dalla Polizia. Gli agenti li hanno individuati nei giardinetti di Via Martiri XII Settembre mentre il minorenne, che aveva il compito di custodire la sostanza stupefacente, consegnava al 19enne una dose per volta, per cederla poi agli acquirenti, suoi coetanei.
I due pusher fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 250.00 euro, che il 19enne nascondeva all’interno di un pacchetto di sigarette, di 10 bustine in cellophane trasparente contenenti marijuana e hashish, nascosti negli indumenti intimi del 17enne.
Presso l’abitazione del minore, all’interno di uno scantinato, sono stati inoltre sequestrati 1 Kg di marijuana già suddivisa in 50 dosi, contanti, un bilancino di precisione elettronico e numerose buste in cellophane. Arrestati, il 19enne è stato trasferito nel carcere di Trani mentre il 17enne nel l’Istituto di “Fornelli” di Bari.
Redazione