venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 27  luglio 2024



09:21:00 - AGGIORNAMENTO
Spinazzola: rintracciato e arrestato ladro dai Carabinieri
Nella scorsa notte un uomo di origini beneventane si è reso autore di tre furti aggravati e danneggiamento ai danni di alcuni esercizi commerciali in Spinazzola



Avrebbe commesso due furti aggravati e un danneggiamento a danni di diversi esercizi commerciali a Spinazzola il quarantaquattrenne originario di Benevento arrestato dai Carabinieri nella Stazione Ferroviaria. L’uomo stava per lasciare la regione ma i militari dopo attente e continue attività d’indagini lo hanno rintracciato ed arrestato in flagranza di reato poiché quest’ultimo indossava ancora i vestiti utilizzati durante gli atti che avrebbe commesso ritrovandogli anche la refurtiva dell’incasso di uno degli esercizi commerciali che avrebbe poco prima saccheggiato. L’uomo adesso si trova nella Casa Circondariale di Trani in attesa di giudizio. Sull’accaduto si era espresso anche il sindaco di Spinazzola Michele Patruno.



Giuseppe Schiavone










"Nuova seduta del consiglio comunale: i soliti debiti fuori bilancio i cittadini aggiornano il grafico dell'indignazione"

Domani a Barletta "Beach Volley per la Vita: i giovani pugliesi dicono sì alla donazione"