Cronaca
giovedė, 16 gennaio 2025
13:54:00
A Barletta arrestato 23enne per spaccio, aveva 4mila euro in “mazzette”
Operazione dei Falchi della Questura
23enne arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Accade a Barletta nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno recentemente incrementata su input del Questore della provincia B.A.T.
I Falchi della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani, nell’ambito di servizi di monitoraggio e controllo della Città dell’Eraclio, hanno ritrovato all’interno di un locale in uso all’indagato e nella sua piena disponibilità, sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e del tipo “hashish” per un peso complessivo di oltre 700 grammi, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio. Nascosti interno di alcune intercapedini sono stati, inoltre, rinvenuti e sequestrati oltre 4000,00 euro in contanti suddivisi in “mazzette”, probabile provento dell’attività di spaccio.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto in carcere. Il giovane si dovrà difendere dal reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Michela Alicino