venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 16  marzo 2019



11:50:00
Spaccio stupefacenti, 5 fermi
L'operazione della Polizia, in particolare, nella zona del Castello



Nell’ambito degli specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a Barletta, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno arrestato L.S., 25enne incensurato, fermato per un controllo in Corso Vittorio Emanuele e trovato in possesso di 11 dosi di cocaina; l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari. 

I poliziotti hanno inoltre posto particolare attenzione alla zona dei giardini del Castello Svevo di Barletta, luogo di aggregazione giovanile, ed hanno individuato 4 pusher, tre minorenni ed una ragazza di 19 anni, che a bordo di grosse bici elettriche si spostavano lungo le vie cittadine per spacciare sostanze stupefacenti.

Un 16enne, controllato in  Via E. De Nicola, è stato trovato in possesso di 9 dosi di  “Marijuana”.
Un 17enne, fermato in via De Gasperi, è stato trovato in possesso di 12 cipolline contenenti Cocaina,  una bustina contenente Marijuana e la somma di euro 40, suddivisa in  banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio; la droga era stata abilmente occultata all’interno del manubrio della bici elettrica condotta dal giovane.

Un altro giovane di 17 anni è stato sottoposto a controllo di polizia in via Boccasini ed è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti, complessivamente, 5 grammi circa di marijuana e 5 dosi di cocaina.

Una ragazza di 19 anni, infine,  sottoposta a controllo presso i giardini del Castello Svevo di Barletta, è stata trovata in possesso di 28 pezzi di hashish e della somma di 90 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La ragazza ed i tre minorenni sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Redazione



Barletta pusher polizia arresti castello-svevo spaccio stupefacenti







Il Tour della Bellezza fa tappa a Barletta

La Danza dell'Anima sbarca al Teatro 'Curci'