sabato 23 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 18  marzo 2022



09:50:00
La Scommegna si dimette dal ruolo di dirigente comunale di Barletta
La Scommegna ha deciso di lasciare per dedicarsi alla campagna elettorale



La dott.ssa. Santa Scommegna, che ieri è stata nominata quale candidata sindaca del centro sinistra legato a Emiliano, si è dimessa dal suo ruolo di dirigente comunale di Barletta. Accetta l'investitura di candidata. Benché non ci fosse incompatibilità ha scelto di lasciare. Il suo contratto comunque era in scadenza, seguiva i tempi di permanenza del commissario prefettizio dott. Alecci.

La Scommegna ha deciso di lasciare per dedicarsi alla campagna elettorale. Ha già alcuni incontri in programma per allargare la coalizione. In merito ai trascorsi con l'ex sindaco Cannito, che ricordiamo tentò di licenziare la dirigente, nessun problema, è acqua passata. Guarda avanti.

Aggiornamenti: arriva l'ufficialità dalla segreteria cittadina del PD

La dottoressa Santa Scommegna questa mattina ha rassegnato le proprie dimissioni da dirigente del Comune di Barletta. Sebbene non ci fosse incompatibilità con il suo incarico professionale e la proposta di candidatura a sindaca della città, la dottoressa Scommegna prima di accettare tale proposta ha comunque preferito concludere anticipatamente il suo percorso lavorativo.

«La ringraziamo per questo – dicono dal Pd di Barletta – che conferma l’importanza di avviare insieme un progetto di rilancio della città basato sulla massima trasparenza e correttezza». 



Domenico Sguera



santa-scommegna







Comunali a Barletta, Costituente democratica rispedisce al mittente l'invito del PD

Cannito e Scommegna per le amministrative, Doronzo: "Sempre le stesse facce"