venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
sabato, 23  aprile 2022



08:50:00
A Barletta domani elezioni primarie per il terzo blocco di centrosinistra
Qualsiasi sarà l'esito delle elezioni primarie, le forze politiche a sostegno del candidato risultato non vincitore



Sono previste domani le elezioni primarie per il terzo blocco di centro sinistra. Carmine Doronzo e Francesco Mazzola si contenderanno la candidatura a primo cittadino per la coalizione dell'Alternativa per Barletta alle elezioni amministrative.

Ieri pomeriggio un dibattito in vista del voto. Presenti all'incontro, in rappresentanza del “Consiglio dei Garanti” delle primarie, tre ex sindaci della città della Disfida: Anna Chiumeo, Raffaele Fiore e Nicola Maffei insieme al professor Ugo Villani.

Qualsiasi sarà l'esito delle elezioni primarie, le forze politiche a sostegno del candidato risultato non vincitore si sono impegnate a sostenere il candidato sindaco.

Le elezioni primarie si terranno domani, domenica 24 aprile, dalle 8 alle 21 presso la Sala Athenaeum in via Madonna degli Angeli 29. Potranno partecipare i cittadini che abbiano titolarità del diritto di voto e che compiano 18 anni entro il 12 giugno 2022. È importante presentarsi con un documento di identità. Si chiede di versare un contributo di almeno uno euro per concorrere alle spese organizzative.
 


Antonella Filannino



elezioni amministrative elezioni-amministrative primarie







Primarie a Barletta, Cannito: "In bocca al lupo ai candidati Doronzo e Mazzola"

A Barletta i Lions scendono in piazza per farsi conoscere