Politica
lunedė, 16 maggio 2022
07:00:00
Lacarra: "Il PD è pronto alle prossime elezioni amministrative"
"Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati sindaco"
«Il partito democratico è pronto alle prossime elezioni amministrative. La nostra squadra è fatta da uomini e donne di esperienza, e pronti a lottare per ottenere la fiducia degli elettori. In tutti i comuni al voto, facciamo i migliori auguri a coloro i quali hanno messo la loro faccia per il bene dei cittadini, e sono pronti a fare il meglio per la propria comunità per i prossimi cinque anni». Così Marco Lacarra, segretario regionale del Pd, ha voluto dare i suoi migliori auguri a tutti coloro che sono scesi in campo nelle fila del partito per le elezioni comunali che si svolgeranno in diversi comuni della Puglia il prossimo 12 giugno, nel giorno in cui è scaduto il termine per la presentazione delle liste.
«Il partito democratico è in prima linea in questa ennesima battaglia per il bene dei cittadini – aggiunge Lacarra – e i nostri candidati sindaco devono sapere di poter contare su una squadra forte e affiatata, pronta a lottare al loro fianco».
«Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri candidati sindaco, in particolare a Santa Scommegna e Rinaldo Melucci che, a Barletta e a Taranto, affrontano una sfida difficile in due territori che devono risolvere criticità diverse, ma ugualmente complesse», conclude Lacarra.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Contributo fitto-casa, PD Barletta: “Cannito, se ci sei batti un colpo”
Concerto in piazza Marina, il Pd: “Evento costoso e per pochi intimi“
Consiglio comunale di Barletta, botta e risposta FDI e PD sul Patto territoriale
Consiglio comunale di Barletta rinviato, PD: "Continua il teatrino"
Aumento dell'Imu, il PD: “Ecco il regalo di Natale dell'amministrazione"
Il Pd a Cannito: “Basta vittimismo, maggioranza alla farsa finale”
Sottovia via Andria, sit-in del PD Barletta: "Solo bugie"
Villaggio di Babbo Natale a Barletta, PD: "Di pronto non c'è nulla"
Scomparsa della mamma di Michele Emiliano, il cordoglio gruppo Pd