Politica
lunedė, 29 aprile 2024
08:00:00
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale"
"Il 6 Maggio audizione in V commissione”
“Sulla vicenda riguardante i lavori sulla Sp2 Andria-Canosa in località Montegrosso servono buon senso e sinergia istituzionale. Per questo motivo, unitamente alla consigliera Grazia Di Bari, ho chiesto e ottenuto un’audizione in V commissione per il 6 maggio”. Così il consigliere regionale Pd, Filippo Caracciolo.
“Per far fronte a una situazione delicata - afferma Caracciolo - e dare risposte concrete ai residenti e ai titolari delle numerose attività commerciali presenti a Montegrosso, fugando ogni loro timore di isolamento, bisogna mettere in piedi una corretta sinergia istituzionale. A nulla servono gli scontri, occorrono ascolto e comprensione”.
“Alla presenza del presidente della Bat, del commissario straordinario di Asset Puglia, di una rappresentanza della presidenza della Regione oltre che naturalmente del sindaco di Andria e di rappresentanze dei dipartimenti Viabilità e Lavori Pubblici discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”.
“Sono certo - conclude Caracciolo - che agendo con buon senso e sinergia si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda.”
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria