venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 16  luglio 2024



11:19:00
Caracciolo: “Domani audizione in commissione sanità per nuovo ospedale di Andria, ospedale nord barese e piastra oncoematolgica Barletta”
La nota del Consigliere Regionale Pd



“L’attenzione verso l’iter per la realizzazione delle nuove strutture ospedaliere nella Bat è costante. Per questo motivo ho convocato per domani, 17 luglio, una audizione in terza commissione per fare il punto della situazione sulla realizzazione del nuovo ospedale di Andria, dell’ospedale del nord barese a Bisceglie e sulla riqualificazione e potenziamento dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta con la realizzazione della nuova piastra oncoematologica”.  Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Filippo Caracciolo.

“Con l’assessorato alla Sanità, il Direttore del Dipartimento Salute, il Direttore Generale ASL/BT, il Responsabile Unico del Procedimento, il Sindaco di Andria il Sindaco di Bisceglie, il Commissario Straordinario ASSET Puglia e la Dirigente Sezione Risorse strumentali e tecnologiche Sanitarie - afferma Caracciolo - affronteremo tutti gli aspetti relativi alla realizzazione di opere non più procrastinabili per garantire alla comunità della Bat servizi ospedalieri di eccellenza, oltre che per colmare il gap di posti letto con il resto della Puglia. Abbiamo la necessità di tracciare un cronoprogramma certo e serio, soprattutto per quel che riguarda il nuovo ospedale di Andria”.


“Il nostro compito - conclude Caracciolo - è quello di continuare a lavorare per far sì che le esigenze sanitarie del nostro territorio vengano recepite e finalmente rispettate”.


Redazione










Andria, la nota degli ex dipendenti della Misericordia ancora senza TFR dopo 8 mesi

Festa Patronale, il bilancio dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato