giovedė 21 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 4  ottobre 2024



18:40:00
Mennea: "Ennesima stravagante ricostruzione politica del PD Barlettano"
La nota del capogruppo e commissario regionale di Azione Ruggiero Mennea



“Non so se essere indignato o provare tenerezza per l’ennesima stravagante  ricostruzione politica della consigliera comunale di Barletta Rosa Cascella, secondo la quale sarei a capo di un fantomatico progetto di centrodestra insieme ad esponenti di FDI”. Così il Capogruppo di Azione in Consiglio regionale e Commissario regionale, Ruggiero Mennea.
“Piuttosto che abbaiare alla luna e inventare storielle degne della maga Circe al solo fine di attacchi personali, la Cascella pensi ai problemi del suo partito, visto che si è contraddistinta per essere stata la peggiore segretaria cittadina che il PD ricordi, oltre a detenere il primato italiano ed europeo per aver ricoperto la carica di vice presidente provinciale della Bat con zero voti ottenuti in lista”.
“La posizione di Azione a livello regionale è a tutti nota, lineare, chiara e trasparente. Non ho mai avuto bisogno di poltrone, né di scambiare la politica per l’unico mestiere della vita – a differenza di altri – per affermare la mia azione istituzionale e politica sempre e soltanto a servizio dei cittadini. Invito, pertanto, la Cascella e tutto il gruppo consiliare del PD barlettano a concentrarsi sulla propria azione amministrativa, sull’autoanalisi etica del proprio partito, evitando di farsi ossessionare dalla mia persona, anche se, purtroppo per loro, non sono i soli. In quel comunicato strampalato del PD ritrovo esattamente la rappresentazione del proverbio che declama perfettamente quel bue che dà del cornuto all’asino”, conclude il Presidente Mennea.


Redazione










Consiglio comunale, il Pd: “Ennesima figuraccia della maggioranza, Fratelli d'Italia non vuole risolvere la crisi e guarda al futuro con il consigliere regionale di Azione”

Caracciolo: “Nessuna penalizzazione, la Bat avrà il suo DEA di secondo livello”