Politica
venerdė, 4 ottobre 2024
18:40:00
Mennea: "Ennesima stravagante ricostruzione politica del PD Barlettano"
La nota del capogruppo e commissario regionale di Azione Ruggiero Mennea
“Non so se essere indignato o provare tenerezza per l’ennesima stravagante ricostruzione politica della consigliera comunale di Barletta Rosa Cascella, secondo la quale sarei a capo di un fantomatico progetto di centrodestra insieme ad esponenti di FDI”. Così il Capogruppo di Azione in Consiglio regionale e Commissario regionale, Ruggiero Mennea.
“Piuttosto che abbaiare alla luna e inventare storielle degne della maga Circe al solo fine di attacchi personali, la Cascella pensi ai problemi del suo partito, visto che si è contraddistinta per essere stata la peggiore segretaria cittadina che il PD ricordi, oltre a detenere il primato italiano ed europeo per aver ricoperto la carica di vice presidente provinciale della Bat con zero voti ottenuti in lista”.
“La posizione di Azione a livello regionale è a tutti nota, lineare, chiara e trasparente. Non ho mai avuto bisogno di poltrone, né di scambiare la politica per l’unico mestiere della vita – a differenza di altri – per affermare la mia azione istituzionale e politica sempre e soltanto a servizio dei cittadini. Invito, pertanto, la Cascella e tutto il gruppo consiliare del PD barlettano a concentrarsi sulla propria azione amministrativa, sull’autoanalisi etica del proprio partito, evitando di farsi ossessionare dalla mia persona, anche se, purtroppo per loro, non sono i soli. In quel comunicato strampalato del PD ritrovo esattamente la rappresentazione del proverbio che declama perfettamente quel bue che dà del cornuto all’asino”, conclude il Presidente Mennea.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre