Politica
lunedė, 28 ottobre 2024
15:56:00
Forza Italia: Lo stato del manto erboso del Puttilli? Colpa dell'inconcludenza dell'Assessore Degennaro
La nota di Ceto e Comitangelo
"Interveniamo, con rammarico, sulla questione del manto erboso dello stadio Puttilli, sottolineando che questa situazione è il risultato di una gestione inadeguata dell’ impiantistica sportiva da parte dell'assessore allo sport Marcello Degennaro. È nostro dovere evidenziare come il nostro gruppo abbia inizialmente sostenuto la sua nomina, rendendosi conto, con il passare del tempo, della sua incapacità di tradurre fumose promesse in azioni concrete.
L'assessore Degennaro, che sovente usa come vetrina eventi sportivi, dimenticando che sono finanziati con i soldi dei cittadini barlettani (parliamo di una somma che supera i 100mila euro annui), non riesce a realizzare risultati tangibili, con la conseguenza che a subire tale conduzione sono le associazioni sportive.
Non intendiamo entrare in merito a chi abbia più diritto ad utilizzare il Puttilli; piuttosto, riteniamo che se il Barletta Calcio o l'Audace avessero valide alternative, non ci troveremmo in questa situazione. Abbiamo già segnalato questa problematica al sindaco Cannito, il quale sembra concentrarsi più sull’apparenza che su soluzioni concrete.
È fondamentale affrontare queste questioni con serietà e responsabilità ed auspichiamo che l’amministrazione lo faccia con competenza, senza indugio e senza creare danno alla passione di sportivi e tifosi."
Giovanni Ceto, segretario cittadino Forza Italia
Antonio Comitangelo, capogruppo consiliare Forza Italia
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria
Autonomia differenziata: a rischio il principio di sussidiarietà, si torna in Parlamento
Giunta regionale, i provvedimenti principali della seduta del 18 novembre