sabato 15 febbraio 2025




Ultimissime:


Politica
venerdė, 14  febbraio 2025



13:05:00
Lista Emiliano: 'Il Sindaco Cannito smetta di mentire e dimostri l'amore per la città'"
La nota di Rociola e Damato



In questa giornata dedicata all’Amore, noi della lista “Emiliano sindaco di Puglia”, provando vero senso di responsabilità e attaccamento per il nostro territorio e i tanti cittadini che rappresentiamo e non, non possiamo che invitare tutti coloro che si ergono come primi veri amanti della città a raccontare la verità.
Il Sindaco e la sua squadra, che continuano a dire in lungo e in largo di amare seriamente la città e i cittadini, lo dimostrino, perché ad ora, la realtà è solo quella di bugie, fake news e tradimenti.
Come si fa a richiamare tutti a un “senso di responsabilità” quando ogni volta che si è voluto seriamente tendere la nostra mano a chi stava lentamente affondando, si è stati beffeggiati con provvedimenti di interesse di parte?
Come si fa a chiedere aiuto in un momento in cui l’Amministrazione è ormai affondata e si tiene in vita solo con rianimazione d’urgenza?
Abbiamo conversato con l’Amministrazione di D.U.P., ma come si può programmare un futuro che non esiste?
Sindaco Cannito con la tua maggioranza smettila di pubblicare post propagandistici, pensa alla città e trai le conclusioni, non affondare, con la tua inerzia, l’intera Barletta, la città della Disfida, la città che la Disfida l’ha vinta e non di certo come indifferente spettatrice di una politica che soggioga il prossimo.
Sindaco Cannito questo show continua ad essere ancora l’ennesimo teatrino messo in piedi dagli stessi burattini e burattinai, un quadro politico, dipinto male, con maschere e vittimismo pieni di vacuità politica, rispetto e amore della città…
Sindaco Cannito prima di raccontare di “commissariamenti” e “buon senso”, dicci della deadline prevista tra una decina di giorni circa: “Il Bilancio” altrimenti il disturbo lo toglilo prima, così almeno il danno è ridotto al minimo.
 


Redazione










TARI, rapporto UIL: Barletta l'ottava tassa più alta in Italia

Barletta, situazione politica, Cascella (PD): "Siamo al punto di non ritorno"