venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 28  settembre 2018



19:44:00
Il sindaco Cannito ha incontrato ad Andria il Sottosegretario all'Interno Sibilia
Alla fine dell'incontro il sindaco ha invitato il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell'ordine sui territorio



Stamani il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha preso parte ad Andria al vertice che si è tenuto nell’aula consiliare di Palazzo di Città, fra il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e i rappresentanti istituzionali e delle forze dell’ordine della città e del territorio, fra i quali il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il prefetto della Bat Dario Sensi e il questore di Bari Carmine Esposito.

Alla fine dell’incontro il sindaco Cannito ha salutato Sibilia e approfittato dell’occasione per sollecitare il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell’ordine sui territori e a una maggiore attenzione ad alcuni fenomeni preoccupanti che riducono fortemente la percezione di sicurezza dei cittadini e richiedono vigorosi presidi di legalità. I due sono convenuti sulla necessità di intervenire e dare risposte ai cittadini.

“Ho ascoltato tutte le vostre riflessioni – ha detto il sottosegretario Sibilia - e per me è stato importante e ne terrò conto. Mi auguro che il nostro prossimo incontro si terrà nella nuova Questura”.



Michela Alicino



andria sottosegretatio sibilia cannito







Inaugurato ufficialmente il laboratorio urbano di Barletta “GOS - GIOVANI OPEN SPACE”,

Ruggiero Grimaldi nuovo segretario della Lega Salvini