Politica
sabato, 13 gennaio 2018
08:31:00
Amministrative, Scelzi è il candidato del PD per le primarie
L'assemblea lo ha deciso all'unanimità
Il direttivo del Partito Democratico di Barletta ha individuato il candidato sindaco per le primarie di coalizione: all'unanimità l'assemblea ha accolto la proposta unitaria della segreteria di indicare quale candidato unico alle primarie il dottor Sandro Scelzi, già consigliere comunale.
Nato a Barletta il 6 ottobre 1962, coniugato e padre di due figli (entrambi studenti in medicina), il dottor Scelzi si è laureato in medicina e chirurgia nel giugno del 1989 presso l'università degli Studi di Bari dove ha conseguito nel 1993 la specializzazione in Radiologia con il massimo dei voti.
Ha lavorato con Francesco Salerno, allora primario della radiologia dell'ospedale di Barletta, condividendo non soltanto la professione ma anche il percorso politico e amministrativo. Attualmente è Primario del Servizio di Radiologia dell'ospedale "Tatarella" di Cerignola ed anche responsabile dell'area radiologica ospedaliera e territoriale della ASL/FG Sud.
È stato presidente di una associazione sportiva barlettana nonché responsabile dello staff sanitario del Barletta calcio. Già consigliere comunale del PD nel 2011, rieletto nel 2013 è attualmente consigliere comunale con incarico di Vicepresidente del Consiglio Comunale.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria