venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 9  maggio 2019



20:24:00
Bar.S.A. - Canile comunale di Barletta, Bar.S.A. rivolge un appello: «Adottate!»
L'appello dall'azienda di servizi ambientali



Dal mese di aprile 2019 Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali è incaricata della gestione del canile comunale di Barletta. La struttura, ubicata in via Andria nella struttura adiacente all'area dell'ex mattatoio, è un rifugio per cani di ogni razza e ogni età, abbandonati o nati per strada, i cui cancelli sono aperti ai cittadini di Barletta. 

Bar.S.A. informa che riprende l’apertura pomeridiana del canile comunale: sarà aperto infatti ogni martedì e ogni giovedì nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

«Vogliamo rivolgere un appello a tutti i barlettani – dichiara l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – il nostro appello è adottate! I cani presenti nella struttura sono in attesa di una famiglia che li accolga in casa con amore e protezione: per questo invito tutti i nostri concittadini a visitare il canile comunale negli orari preposti e conoscere di persona i meravigliosi amici che attendono solo una famiglia da amare».
 
«È nostra intenzione avviare quanto prima un canale di comunicazione al pubblico – prosegue Cianci – per chiunque abbia bisogno di informazioni sul canile comunale e abbia desiderio di effettuare donazioni come coperte, vecchi maglioni, cucce di seconda mano ecc. In qualsiasi momento siamo a disposizione per rendere il canile comunale un luogo di accoglienza e di gioia».


Redazione










Danneggiata la Panchina Rossa contro la violenza sulle donne

Diagnosi elettronica, i ragazzi dell'Archimede fanno scuola