Politica
venerdė, 12 luglio 2019
19:24:00
Concerti nel fossato del Castello, l'ordinanza del Sindaco
Vietati superalcoolici e bevande in bottiglie bicchieri di vetro ed in lattine
Con una propria ordinanza il sindaco Cosimo Cannito ha disposto una serie di divieti finalizzati alla salvaguardia della sicurezza urbana e dell'incolumità di tutte le persone, turisti e cittadini, che frequenteranno il Fossato del Castello e le zone limitrofe in occasione di tutti gli eventi estivi serali previsti fino al 2 settembre. In pratica, dalle ore 17.00 del giorno in cui è previsto ogni singolo evento e fino alle ore 2.00 del giorno successivo, non sarà possibile introdurre e consumare superalcoolici e verrà proibita la consumazione di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro ed in lattine.
I soggetti autorizzati alla vendita e somministrazione di bevande, in qualsiasi forma, all'interno del Fossato del Castello non potranno vendere bevande alcoliche ai minori di 18 anni e bevande superalcoliche al pubblico.
E’ loro vietato, inoltre, vendere al pubblico bevande, di qualunque genere, contenute in bottiglie di vetro, in lattina o altri contenitori non sicuri, per evitarne un uso improprio pericoloso per l’incolumità delle persone.
Le violazioni all’ordinanza comporteranno la sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 ad € 500,00, secondo le normative vigenti.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria