Politica
giovedė, 21 novembre 2019
20:13:00
FITTO CASA, dove presentare le domande
Relativamente all'anno 2018
Si comunica che è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando di concorso per l’erogazione dei contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2018 presso l’Ufficio Casa del Comune sito in piazza Aldo Moro n. 16 (terzo piano).
Gli orari di apertura al pubblico sono : dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.
Si ricorda che i modelli di domanda di partecipazione e il bando di concorso sono in distribuzione presso il suddetto Ufficio Casa del Comune e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo di Città (Corso Vittorio Emanuele n. 9).
E’ possibile, inoltre, scaricare la modulistica dal sito www.comune.barletta.bt.it.
Per la compilazione della domanda i cittadini potranno recarsi presso i sindacati, patronati, CAF e associazioni presenti sul territorio.
Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al Comune di Barletta, Ufficio Casa, presso il settore Servizi Sociali, in piazza Aldo Moro n. 16, 76121 Barletta.
Termini di presentazione delle domande: se consegnate a mano, entro le ore 12 del 9 dicembre 2019 (farà fede il timbro di accettazione) e il 9 dicembre 2019 se spedite a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro postale).
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Barletta: campo Cappuccini, Dazzaro: "Richiesta formalmente riapertura"
Qualità dell'aria: un protocollo Comune /ARPA Puglia
Convocazione Consiglio comunale 29 novembre 2024
Barletta: nuova piastra oncoematologica, avanti nel rispetto dei tempi
Nuova piastra oncoematologica Barletta, Caracciolo: “In corso il bando di gara per la progettazione, avanti nel rispetto dei tempi”.
Nuovi ospedali Nord-Barese e Andria, Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi”
Rilascio area Green Park, il Pd: “Finalmente una buona notizia, ora si lavori per l'immediata attivazione”
Nuova caserma dei Vigili del Fuoco, gli aggiornamenti di Damiani
Bari: trasporti, 6,5 mln per interventi sulla linea Barletta, Bari e Andria