venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 20  dicembre 2019



20:10:00
Fratelli d'Italia propone Fitto Presidente
La Lega attende. Sarà sfida con Michele Emiliano?



«Nel rispetto degli accordi assunti con gli alleati che, oltre all’Emilia-Romagna e alla Calabria, riguardano tutte le altre Regioni nelle quali si voterà nel 2020, Fdi conferma il proprio sostegno, con convinzione e impegno», alle candidature di Lucia Borgonzoni e di Jole Santelli. «Allo stesso tempo, sempre in base agli accordi assunti - che assegnano a Fdi l’indicazione dei candidati per Puglia e Marche - annunciamo le candidature di Raffaele Fitto per la Puglia e di Francesco Acquaroli per le Marche». Lo si legge in una nota.

 

«Come sempre - prosegue la nota -, Fratelli d’Italia sarà coerente e leale rispetto agli impegni presi con gli alleati del centrodestra, e siamo certi che anche loro sapranno fare altrettanto. Lavoreremo insieme, con convinzione ed entusiasmo, per vincere in tutte le Regioni e garantire ai cittadini dei governi alternativi alla sinistra».

Dalla Lega di Salvini temporeggiano. Così  il segretario regionale della Lega Puglia Luigi D’Eramo:
"Sono certo che al momento giusto la nostra coalizione troverà il nome giusto per vincere le prossime elezioni regionali in Puglia, liberando la regione dalla sinistra e da Emiliano. In questi giorni è in atto un intenso confronto per trovare le migliori soluzioni per vincere in tutte le regioni che andranno al voto, nel rispetto delle posizioni di tutti gli alleati e attraverso le scelte che assumeranno insieme e in maniera condivisa i leader nazionali Salvini, Berlusconi e Meloni". 



Redazione










Lavori stadio 'Puttilli' ad una ditta di Battipaglia

BUON NATALE, BARLETTA! Gli appuntamenti del weekend