Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per martedì 22 giugno con inizio alle ore 15.
Ordine del giorno
- Richiesta convocazione seduta consiliare, o.d.g.: “Parere dell’Avvocatura comunale del 3 maggio 2021 ed eventuali atti conseguenti dell’Amministrazione comunale. Richiesta informativa all’Avvocatura comunale, agli assessori e ai dirigenti competenti”.
- Approvazione Regolamento del servizio di Assistenza Educativa Domiciliare per minori.
- Approvazione del Regolamento comunale per l’istituzione, composizione e funzionamento della Commissione locale integrata per il paesaggio e per la Valutazione Ambientale Strategica.
- Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 82/21 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura.
- Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 104/21 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura.
- Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 132/21 del Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura comunale.
- Riconoscimento del debito fuori bilancio relativo alla pulizia straordinaria dell’aula consiliare di via Zanardelli.
- Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 71/21 del Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura comunale.
- Ordine del giorno ex art. 60 del Regolamento del Consiglio comunale, acquisizione aree di proprietà privata in via C. Cafiero (struttura commerciale LIDL) e di aree di proprietà privata ricomprese nel progetto denominato “La sfida del borgo”.
I lavori saranno trasmessi in diretta televisiva su Amica 9 TV, emittente di Mediacom srl, Canale 91 del digitale terrestre e in streaming live o on demand all’URL:
barletta.videoassemblea.it