venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 12  aprile 2023



08:00:00
I biancorossi corrono come una freccia rossa
"In attesa della Puteolana"



Il Barletta non molla e fa bingo. Dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due gare contro Lavello e Team Altamura, il Barletta ha dimostrato di saper soffrire, incassare colpi pesanti e ricominciare a correre come un treno Frecciarossa.

Grazie ad una  brillante e convincente vittoria, il mese di aprile ha visto la squadra biancorossa ricominciare a raccogliere punti e consensi nel derby contro i murgiani baresi della Team Altamura. Contro una squadra ben organizzata, tenace e coriacea, quella del Tecnico altamurano Rogazzo che sul verde del Puttilli ha saputo dare filo da torcere ai ragazzi biancorossi per tutti i 95’ minuti recupero compreso, il successo è arrivato di misura grazie ad una rete dell'attaccante Scaringella che con una zuccata metteva la sfera alle spalle del povero portiere altamurano Spina.

La truppa di Mister Farina ha ripreso gli allenamenti dopo le festività della Santa Pasqua per curare la preparazione atletica e tattica in vista del match di domenica prossima alle ore 15 al Puttilli contro il fanalino di coda Puteolana del Tecnico Salvatore Marra. La squadra napoletana, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di giovedì contro il Brindisi per 1-2, è ormai con tutti e due i piedi in Eccellenza e ha di fatto dato l’addio alla Serie D. Dico solo, ragazzi, non facciamo scherzi, non fatevi ingannare dalla classifica degli avversari e scendete in campo determinati e con la massima concentrazione.

Queste sono le gare che nascondono le peggiori insidie. Insomma, domenica tutti al Puttilli, per continuare ad incitare i nostri beniamini biancorossi.



Umberto Casale



Barletta1922 calcio







Educazione finanziaria, approvato in Consiglio dei ministri il disegno di legge

Santa Pasqua, il messaggio di Papa Francesco