venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 23  aprile 2023



18:24:00
Altro pareggio, 1-1 tra Barletta e Matera
Ancora rimpianti per i Biancorossi di Mister Farina



Un solo punto che non regala ancora la conferma matematica per i playoff.

A Matera in un match a porte chiuse i biancorossi vanno ancora vicini alla vittoria ma non riescono a portare via il bottino pieno.

Mister Farina stupisce e schiera Feola a centrocampo al posto di Lattanzio, confermato Piersanti in porta.

Parte forte il Barletta che al 3’ di gioco si porta in vantaggio. Loiodice in area è steso da da un difensore di casa, dal dischetto lo stesso Diez spiazza Pozzer.

Risposta del Matera dieci minuti dopo dove il colpo di testa di Donida si stampa sulla traversa, ma è poco dopo il minuto 20’ che i padroni di casa pareggiano, Bottalico fa partire il tiro dalla distanza che batte Piersanti, probabilmente in ritardo l’intervento del numero 1 biancorosso.

Al 36’ grandissima parata di Pozzer che sul colpo di testa di Scaringella si supera, stesso esito quando Loiodice 3 minuti dopo ci prova con un tiro a giro, ancora l’estremo difensore di casa dice no molto bene.

Nel secondo tempo più Barletta che Matera, in più di un’occasione gli ospiti potrebbero portarsi in vantaggio. Prima Lattanzio all’ora di gioco poi al 71’ la traversa di Maccioni che con un bel tiro colpisce il legno, la palla rimbalza solo sulla linea. Rischia grosso al 76’ la retroguardia del Barletta che perde in marcatura Piccioni il quale trova però la pronta respinta di Piersanti. 

Prova ad affondare la squadra di Mister Farina, ma la stanchezza impedisce di portare maggiori esiti alle sortite offensive degli attaccanti biancorossi.

Adesso 5 i punti di vantaggio su Team Altamura e Casarano, per i playoff manca un solo punto, testa alta perché domenica al Puttilli arriva un affamato Nardó che in data odierna ha perso 0-2 contro il Brindisi. Rimpianti che per i granata sono ancor più forti, visto che la capolista Cavese è caduta clamorosamente tra le mura amiche contro il Martina per 1-2.



Giuseppe Schiavone



Barletta1922







Tentano furto al distributore di carburante, sventato a Barletta

La Puglia si aggiudica 37 milioni per il treno a idrogeno