Si infittisce il mercato, si definisce la futura rosa di Mister Ciro Ginestra. Infatti, ci sono due nuovi innesti under in casa biancorossa. Mattia Lippo classe 2004, mediano, nell’ultima stagione 1 presenza nell’Afragolese e poi alla Virtus Castelfranco in Eccellenza Emilia-Romagna 16 presenze e 3 gol, scuola Lecce.
L’altro il classe 2003 Giuseppe Glorioso attaccante scuola Monopoli anch’egli nella Virtus Castelfranco lo scorso anno, 28 presenze, 6 gol e 6 assist.
La notizia di giornata (in realtà già diffusa ieri) si chiama Mauro Matias Zarate. L’attaccante argentino ex Lazio e Inter ha subito nell’ultima stagione a Cosenza la rottura del crociato e si sta allenando nella terra Albiceleste per il recupero. Al momento, l’attaccante che detiene la stessa procura di Schelotto (quella di Schettino) sarebbe stato proposto alla società Biancorossa. Da capire le condizioni fisiche, infatti un eventuale confronto ci sarà solo e soltanto dopo una visita medica. Solo dopo ciò si potrà discutere di ingaggio.
Insomma, allo stato attuale nessuna trattativa, ma nel mercato estivo mai dire mai.