venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
venerdė, 27  ottobre 2023



13:18:00
Per la Grimal c'è il Cus Bari, Campanale: "Pronto a scendere in campo" 
Match alle ore 16 di sabato al PalaBorgia



Settima giornata di Serie C1 che vedrà la Grimal Barletta affrontare in casa il Cus Bari Calcio a 5. Formazione temibile quella allenata da Maurizio Mazzarella che occupa la stessa posizione dei neroarancio a quota 12 punti. Occasione di riscatto per i ragazzi di coach Vaccariello dopo la sconfitta amara per 4-2 nel derby contro la Futsal Andria. 

Finalmente disponibile Alberto Campanale, fermo dalla preparazione per un problema muscolare. Il calcettista ruvese ora è pronto per scendere in campo: "Purtroppo quest’anno è iniziato male per via della lesione muscolare. Ho ripreso gli allenamenti da 2 settimane, col gruppo solo quella appena trascorsa. Mi sento motivato e pieno di energia per affrontare questo insidioso campionato". 

Un gruppo, quello della Grimal, che ha subito sorpreso Campanale in positivo: "Conoscevo in maniera in più importante solo Bartolo (Sette), sin da tenera età. Il resto della squadra è stata una piacevole scoperta, quasi tutti conosciuti e affrontati come “nemici” sul campo, dirigenti compresi a cui porgo i ringraziamenti per la fiducia che mi hanno concesso".

Campionato difficile quello di Serie C1 dove la squadra sta ben figurando ed è stabilmente tra le prime sin dalle prime giornate: "Non mi aspettavo questo inizio positivo, siamo un gruppo nuovo che si conosce da poche settimane e che pian piano sta trovando la quadra. Mi dispiace per i punti persi perché in altre situazioni avremmo potuto fare sicuramente di meglio. Lavoreremo duro per raggiungere partita dopo partita i nostri obiettivi".

Sull'apporto che può dare alla squadra, Campanale conclude: "A pieno ritmo credo potrei apportare alla squadra molta corsa, grinta, tecnica e tattica. Forza Grimal!".

Vi aspettiamo sabato 28 ottobre alle ore 16 al PalaDisfida "Mario Borgia" per sostenere i nostri ragazzi in una sfida bella e complicata.


Redazione



calcio-a-5 grimal-barletta







Nascondeva la droga negli slip: denunciato minorenne di Barletta

Commemorazione defunti, l'ordinanza per la viabilità a Barletta