venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 12  dicembre 2023



09:00:00
Barletta Calcio, questa mattina il passo decisivo per il futuro
Si attendono gli sviluppi



Tutto il mondo calcistico Barlettano avrà gli occhi puntati sull’incontro di questa mattina tra Mario Dimiccoli, Patron dell’ASD BARLETTA 1922 e l’Avv. Michele Cianci, rappresentante legale di SICUR.A.L.A. l’azienda main sponsor dei biancorossi con il direttore Michele Dibenedetto che nella giornata di ieri ha compiuto il passo decisivo per smuovere le acque.

In un’intervista ad Amica9Tv, lo ricordiamo, l’imprenditore aveva espresso la volontà di aiutare in questo momento di difficoltà la società di via D’Annunzio. Poi nel pomeriggio gli ulteriori sviluppi con Dibenedetto che ha affidato la trattativa al suo legale l’avvocato Michele Cianci.

Per le ore 12 il legale dovrebbe incontrare Dimiccoli capendo se ci sono i presupposti per una trattativa che possa portare l’ASD BARLETTA 1922 dalle sue mani a quelle di Dibenedetto. Una trattativa non semplice ma la piazza Biancorossa spinge per un cambio di proprietà. Dopo il 2-5 di domenica, le contestazioni spontanee dei tifosi, le dimissioni di Ginestra e il passo di Dibenedetto, a Dimiccoli resta un’unica scelta fondamentale per il futuro.

Gli sviluppi sono attesi per le ore di pranzo capendo se ci sarà una fumata bianca o una nera. Anche il Gruppo Erotico ha deciso di appoggiare la scelta di Dibenedetto. Ma la palla, come quella di Petta di Barletta-Cavese dello scorso anno, è tra i piedi di Dimiccoli.
 


Giuseppe Schiavone



Barletta1922







Barletta Calcio, il Gruppo Erotico:''Dimiccoli dia per il bene del Barletta l'opportunità alla nuova cordata"

Commissione Rfi, Caracciolo: “Sottovia via Andria pronto a fine gennaio”