venerdė 22 novembre 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 24  luglio 2018



13:41:00
Inizia l'era Delvecchio a Lecce
L'ex calciatore di serie A sarà il responsabile del settore giovanile giallorosso



Il Lecce, club neo-promosso nel campionato di serie B, presenta il suo nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta del barlettano Gennaro Delvecchio, ex serie A e nazionale, in questi anni, nello stesso ruolo a Bari. Delvecchio è già stato a Lecce, da calciatore, per due stagioni.

"Siamo qui oggi per presentare il nuovo Responsabile del Settore giovanile giallorosso, si tratta di Gennaro Delvecchio e sono veramente felice che venga a far parte della nostra famiglia, è giovane per quel che riguarda la professione, ma ha conseguito già alcuni successi”, ha dichiarato Mauro Meluso, Direttore Sportivo del sodalizio salentino.

Gli ha fatto eco il Presidente Saverio Sticchi Damiani: “Con la conquista della Serie B abbiamo un’occasione molto importante. Si è più volte ribadito da parte nostra che il Settore Giovanile è fondamentale. Il profilo che ci ha maggiormente colpito è stato quello di Gennaro che ha fatto bene al Bari, conosce il nostro territorio per le due stagioni trascorse in precedenza in maglia giallorossa, ma è anche un grande esperto dei giovani calciatori della Puglia”.

"Provo un sentimento di profondo orgoglio – ha affermato Delvecchio durante il suo intervento –  perché la società mi ha scelto in questo ruolo ambito da tanti. Torno a Lecce dopo alcuni anni in un’altra veste, per cercare di creare situazioni importanti. In questo ambito ci vogliono progetti a medio e lungo termine, è vero che questo sarà un anno zero, ma la società mi ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio".



Francesco Zagaria



bari lecce gennaro-delvecchio saverio-sticchi-damiani mauro-meluso us-lecce serie-b







Interventi al cimitero

Domani la seconda prova del Challenge Pista Puglia