Settimana perfetta per il Barletta che conquista la terza vittoria in 3 gare in 7 giorni e batte anche il Foggia Incedit 1-0 al Puttilli.
Le formazioni:
BARLETTA: Massari, De Gol, Montrone, Parisi, Turitto, Mariani, Bernaola, Lavopa, Strambelli, Lopez, Lattanzio
FOGGIA INCEDIT: Tigre, Pissinis, Stele, Rodriguez, Morisco, Cicerelli, De Palma, Rubino, Colella, Bevilacqua, Siclari (3-4-1-2)
Il primo squillo del match è dei biancorossi al 10’, Turitto sponda per Strambelli, il diez la mette per Lopez che di testa sfiora il vantaggio ma la sfera è fuori. Un minuto dopo ancora occasionissima Barletta, Strambelli lancia Lopez sul filo del fuorigioco, il numero 9 entra in area e la mette in mezzo a Lavopa che sbaglia CLAMOROSAMENTE, mettendola ampiamente fuori. MINUTO 18, BARLETTA IN VANTAGGIO, cross di Strambelli, Lattanzio in tuffo beffa Tigre e porta in vantaggio i suoi! Importantissima questa rete del capitano biancorosso. Al 27’ il Barletta sfiora il raddoppio, Parisi lascia partire un bolide che si infrange sulla traversa! Al 34’ Strambelli ci prova direttamente da corner, respinge con i pugni Tigre. Al 44’ rischia tantissimo il Barletta, Bevilacqua la crossa in mezzo, Massari esce e blocca la sfera ma sull’atterraggio la perde, palla buona per Rubino che a porta libera fallisce il gol del pareggio. Un minuto di recupero nella prima frazione, dove non accade nulla. Primo giallo del match per Morisco che atterra Turitto da buona posizione per un piazzato. Strambelli ci prova al 52’ ma la palla è di poco alta. Giallo anche per Bevilacqua che ferma Mariani lanciato in contropiede, resta giù il numero 8 biancorosso. Dalla punizione al 65’, Strambelli ci prova direttamente dalla lunga distanza, Tigre respinge così e così, poi il sig. Vigilante di Taranto fischia per carica sul portiere foggiano. Doppio cambio negli ospiti, fuori De Palma e Morisco, dentro Cormio e Spinelli. Si fa male De Gol che lascia il campo per Pinto. Timido tentativo di Cormio al 72’, palla vagante in area biancorossa, prova la conclusione il 13 ospite, debole e parata comodamente da Massari. Foggia Incedit ad un soffio dal pareggio al 79’, male la difesa del Barletta, Spinelli prova il diagonale, sfera di pochissimo al lato, grande rischio per i padroni di casa. Corre ai ripari De Candia, fuori Lattanzio dentro Lobosco. Padroni di casa vicino al 2-0 all’81’, Lavopa la mette in mezzo, Lopez da due passi non riesce a spedirla in porta. Fuori Cicerelli dentro Dascoli per gli ospiti. Bravo Massari all’89’, punizione da buona posizione per il Foggia Incedit, Colella calcia, il portiere di casa si allunga e blocca, non facile la parata del 22 biancorosso, soffre però il Barletta. Cambia ancora De Candia al 90’, fuori Parisi dentro Rotondo, segnalato anche il recupero, 4 i minuti. Contropiede del Barletta all’ultimo di recupero, Strambelli però la manda fuori, sulla conclusione del diez arriva anche il triplice fischio! Barletta batte il Foggia Incedit 1-0, decide la rete in tuffo di capitan Lattanzio.